Auto sbanda e si schianta contro il guardrail: le lamiere squarciano in due la vettura, bebé in ospedale

Il terribile incidente è avvenuto all'altezza del comune di Serravalle Pistoiese

Auto sbanda e si schianta contro il guardrail: le lamiere squarciano in due la vettura, bebé in ospedale

Un gravissimo incidente è accaduto nel pomeriggio di domenica 28 maggio, quando sulla variante Montalbano all’altezza di Casenuove di Masiano, nel comune di Serravalle Pistoiese, in Toscana, intorno alle 17 un’auto è sbandata andando a schiantarsi violentemente contro il guardrail che ha trafitto la vettura squarciandola in due.

Sulla vettura viaggiavano due donne e un bimbo molto piccolo

A bordo dell’auto, una Toyota Yaris, viaggiava suocera, che si trovava alla guida, nuora di 34 anni e il figlioletto di quest’ultima che viaggiava sul seggiolino nel sedile posteriore con la madre accanto. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto sulla quale viaggiava la famiglia, residente a Quarrata, in provincia di Pistoia, per cause da accertare (forse un colpo di sonno o un malore della donna alla guida), ha improvvisamente iniziato a sbandare finendo la propria corsa contro il guardrail.

Il violento impatto e le lamiere che trafiggono l’auto

Nel violento impatto la barriera protettiva ha completamente distrutto l’anteriore della vettura per poi conficcarsi come una lama a pochi centimetri dalla due donne. Per fortuna il guardrail ha poi curvato verso l’alto prima che potesse impattare contro il sedile posteriore dove si trovava il bebè. Sia la donna che suo figlio hanno riportato lievi ferite e sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Jacopo di Pistoia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti carabinieri di Casalguidi e i vigili urbani di Serravalle Pistoiese per effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)