Auto si schianta contro un lampione: alla guida un bambino di 6 anni [VIDEO]

I due bimbi di 3 e 6 anni hanno approfittato del fatto che la madre fosse in bagno e il padre stesse dormendo

Auto si schianta contro un lampione: alla guida un bambino di 6 anni [VIDEO]

Nella serata dello scorso 10 maggio in Malesia un bambino di sei anni alla guida di un’auto si è schiantato contro un lampione. Con lui anche il fratellino di tre anni. A quanto pare, i due bambini hanno approfittato della distrazione dei genitori per prendere l’auto e guidare per 2,5 km prima di andarsi a schiantare. Alle forze dell’ordine i due minori si sono giustificati dicendo che stavano andando a comprare una macchinina al negozio di giocattoli.

Bambino di 6 anni alla guida di un’auto si schianta contro un lampione in Malesia

Il capo della polizia di Langkawi, Shariman Ashari, parlando con la stampa ha detto che la vettura su cui erano a bordo i due bambini, una Toyota Vios, aveva attirato l’attenzione degli altri automobilisti presenti in strada che avevano chiamato la polizia credendo di avere a che fare con una persona ubriaca o drogata. Secondo le ricostruzioni della polizia i due bambini sono scappati di casa con l’auto mentre il padre dormiva e la madre era in bagno.

Nell’incidente i due bambini hanno danneggiato in maniera abbastanza seria la parte anteriore dell’auto ma per fortuna non hanno subito gravi danni. Il bambino di 6 anni che era alla guida del mezzo ha subito solo un piccolo taglio sul mento mentre il fratello di tre anni non è rimasto ferito. Lo schianto è avvenuto nei pressi di Kampung Titi Chanwang.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)