Honda potrebbe festeggiare i suoi 75 anni con il lancio di una nuova sportiva

Il brand giapponese tiene ancora molto al settore enthusiast

Honda potrebbe festeggiare i suoi 75 anni con il lancio di una nuova sportiva

Honda potrebbe ampliare molto presto la sua gamma di modelli con il lancio di una nuova sportiva nel corso di quest’anno, in occasione del suo 75° anniversario. Secondo quanto riportato, la casa automobilistica giapponese sfrutterebbe il suo bagaglio di conoscenze nel motorsport per dare vita a questo modello. Potrebbe seguire, dunque, le orme dell’iconica S2000.

Anche se il brand ha svelato tre nuovi SUV elettrificati per il mercato europeo, Tom Gardner – vicepresidente senior di Honda Motor Europe – ha affermato che il settore enthusiast rimane ancora una parte molto importante del business dell’azienda.

Il suo arrivo è molto vicino

Gardner ha affermato che lavorano a stretto contatto con il reparto R&S per garantire che i prodotti siano avanzati e sportivi allo stesso tempo. Inoltre, tutto il team ama le auto sportive, soprattutto grazie al grande successo della serie Type R.

Sfortunatamente, il dirigente non ha rivelato informazioni specifiche sulla misteriosa vettura, come il segmento oppure il motore, ma ha lasciato intendere che il suo arrivo è imminente e potrebbe essere importante quanto l’Honda S2000, che ha celebrato il 50° anniversario della casa nipponica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)