Autobiz sigla partnership con JATO Dynamics per una nuova soluzione di identificazione delle auto

Grazie ad essa Autobiz rafforza la collaborazione con Europcar Mobility Group

Autobiz sigla partnership con JATO Dynamics per una nuova soluzione di identificazione delle auto

Autobiz ha siglato un accordo di collaborazione con JATO Dynamics, leader mondiale di dati per il mercato dei veicoli nuovi, al fine di fornire ai rispettivi clienti la soluzione di dati più completa sul mercato dei veicoli usati.

L’accurato e aggiornato database di prodotto di JATO Dynamics si combina con i dati di mercato delle auto usate di autobiz, fornendo una soluzione, disponibile nei prodotti di entrambe le aziende, che permette l’identificazione di qualsiasi veicolo, indipendentemente dal paese europeo, utilizzando un VIN (Vehicle Identification Number), una targa o una descrizione di testo.

Tale processo di identificazione realizzato da autobiz permette di ottenere la versione esatta del veicolo, oltre ad un elenco degli accessori installati e delle specifiche tecniche in base al database di JATO Dynamics. La rapida ed esatta identificazione dei veicoli, ne facilita la valutazione automatizzata in 22 Paesi europei utilizzando i valori di mercato e i valori residui di autobiz.

Europcar Mobility Group sceglie il nuovo servizio autobiz-JATO Dynamics

Il primo cliente a beneficiare di questo servizio è Europcar Mobility Group che si affiderà alla nuova soluzione sviluppata da autobiz e JATO Dynamics per l’identificazione e la valutazione delle sue flotte di veicoli in Europa.

Un novità che Emmanuel Labi, presidente di autobiz, commenta così: “Siamo particolarmente grati e orgogliosi di rafforzare i nostri legami con Europcar Mobility Group. Questo contratto illustra perfettamente la forza della nostra collaborazione strategica con JATO Dynamics. Ci consente di offrire una soluzione all’avanguardia che combina, in 22 paesi europei, i nostri strumenti di valutazione, permuta e identificazione con il database di descrizione del prodotto più avanzato e affidabile sul mercato. Sottoscrivendo i prodotti congiunti di JATO Dynamics e autobiz, i professionisti possono applicare un approccio unico e altamente performante all’intera catena di remarketing di auto usate. Questo passo segna un traguardo decisivo per autobiz e rafforza ulteriormente la nostra posizione di leadership nel mercato europeo”.

Parole alle quali fanno eco le dichiarazioni di Jesper Rolink, Global Head of Leasing di JATO Dynamics: “Siamo orgogliosi di vedere la partnership tra autobiz e JATO Dynamics rafforzarsi attraverso questa collaborazione con Europcar Mobility Group. La combinazione dei nostri dati affidabili sui veicoli con le innovative soluzioni di valutazione e permuta di autobiz, fornisce un valore reale e tangibile al mercato. Questo accordo è testimonianza della solidità della nostra offerta congiunta e di come questa risponda alle esigenze in evoluzione dell’ecosistema di remarketing in tutta Europa. Si tratta di un traguardo emozionante che rafforza il nostro impegno condiviso a fornire soluzioni intelligenti e basate sui dati per l’industria automobilistica”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)