Manca l’uscita in autostrada e fa retromarcia in contromano [VIDEO]

La pericolosa manovra di un automobilista incosciente

Fare retromarcia in autostrada dopo aver mancato l’uscita è uno dei comportamenti più pericolosi che si possano adottare quando si guida in autostrada. Un esempio di quello che non bisogna fare ci arriva dagli Stati Uniti e ce lo fornisce il dipartimento dei trasporti dell’Ohio che ha pubblicato un video che testimonia la pericolosità di certe manovre.

L’incosciente e pericolosa manovra contromano

Le immagini mostrano un’auto che procede sull’Interstate 270 a Columbus, mancando l’uscita, con il conducente che se ne accorge alcune decine di metri dopo e, invece di proseguire fino all’uscita successiva, decide di rallentare e accostare sulla banchina, per poi iniziare a fare retromarcia in contromano, con tutti i rischi del caso per lui e per tutti gli automobilisti che procedono nel giusto senso di marcia. Per fortuna in quei pochi istanti nessun veicolo viene coinvolto dalla folle manovra dell’automobilista incosciente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)