Automobilista preso a sprangate per una manovra azzardata: la folle aggressione a Siracusa [VIDEO]

Compie una pericolosa inversione e un altro automobilista lo aggredisce per punirlo

Automobilista preso a sprangate per una manovra azzardata: la folle aggressione a Siracusa [VIDEO]

Un’automobilista che effettua una manovra azzardata e pericolosa, rischiando di provocare un’incidente, e viene violentemente aggredito a colpi di spranga da un altro automobilista furioso perché costretto a frenare e fermarsi per evitare lo scontro.

La folle inversione in un’uscita dall’area di rifornimento

L’episodio da “guerriglia stradale“, che risale allo scorso anno ma che è diventato virale negli ultimi giorni con il video che è iniziato a circolare in Rete, è avvenuto a Siracusa. Come possiamo vedere nelle immagini qui sopra, si vede il conducente di un’auto bianca che, dopo aver fatto rifornimento in un’area di servizio, invece di proseguire nell’unico senso di marcia consentito, effettua una pericolosa inversione, provando a guadagnare la carreggiata opposta infilandosi in mezzo ai delineatori stradali che dividono le due corsie di marcia.

Giustizia fai te: blocca l’auto, scende e si scaglia contro la vettura a colpi di spranga

Mentre l’automobilista effettua la manovra vietata, sopraggiunge un’altra macchina che rischia di tamponarlo ed è costretto a fermarsi. Un comportamento, quello del conducente della vettura in violazione del codice della strada, che scatena la reazione rabbiosa e violenta dell’altro automobilista che, dopo aver provato a bloccare la vettura, è sceso dal mezzo, ha aperto il bagagliaio ed ha impugnato una spranga con la quale ha colpito violentemente più volte il veicolo all’altezza del parabrezza. Il conducente aggredito è poi riuscito a scappare procedendo nella direzione opposta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)