Automotive Dealer Day 2018: le novità proposte da Leasys

La nuova corporate Identity e le aste online Clickar

Automotive Dealer Day 2018 - L'importante appuntamento di Verona, in programma da oggi a giovedì, viene tra le protagoniste Leasys. L'azienda dedicata a leasing e noleggio a lungo termine presenta la nuova corporate Identity, mentre il brand Clickar è presente con tre aste online.
Automotive Dealer Day 2018: le novità proposte da Leasys

Da oggi a giovedì il Centro Congressi di VeronaFiere è il teatro dell’Automotive Dealer Day 2018: un evento di riferimento europeo e mondiale per gli operatori del settore automobilistico, in qualsiasi campo. Dalle informazioni al confronto, dal presente al futuro, passando per numerosi workshop e studi di settore. Tra le aziende presenti a questa tre giorni c’è anche Leasys, l’azienda dedicata principalmente al leasing ed al noleggio a lungo termine. Avrà uno spazio espositivo caratterizzato dalla duplice livrea Leasys e Clickar, il brand dedicato alla vendita dell’usato.

In particolare, quest’anno, all’appuntamento veneto, viene presentata la nuova corporate Identity: un’immagine espressamente studiata per i materiali di allestimento delle aree riservate ai clienti del noleggio all’interno della rete commerciale come, per esempio, gli arredi e i supporti per le aree d’accoglienza (divani, totem, desk…). Un’anteprima della nuova corporate identity può essere apprezzata proprio a Verona, dove è stata utilizzata per l’allestimento dello stand Leasys.

Per quanto riguarda Clickar, invece, viene rilanciata la promozione del brand anche sulla clientela business dopo il successo ottenuto dall’apertura del portale a banditori esterni, come società di noleggio, banche, società finanziarie e assicurazioni, case produttrici, grandi concessionarie. Il 16 e 17 maggio, Clickar organizza presso il proprio stand tre aste on line (alle 12 e alle 16 il mercoledì e alle 12 il giovedì) in occasione delle quali sarà possibile “testare” in presa diretta le funzionalità dell’applicazione, dove si potranno seguire in tempo reale lo stato delle vetture e l’andamento delle aste online.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)