Automotoretrò e Automotoracing 2023: gli organizzatori lavorano per trovare una soluzione
Gli organizzatori credono molto nella centralità di Torino e del Piemonte per il settore automobilistico
Gli organizzatori di Automotoretrò e Automotoracing stanno lavorando per cercare di trovare una soluzione che permetta di non annullare o spostare l’edizione 2023 in programma dal 9 al 12 febbraio.
La notizia arriva in seguito alla pubblicazione dell’articolo “Automotoretrò in fuga” da parte de La Stampa domenica 27 novembre. BEA Srl, la società organizzatrice di Automotoretrò e Automotoracing, sta collaborando con le istituzioni per riuscire a trovare una soluzione da fornire subito a espositori e pubblico.
Torino e il Piemonte sono fondamentali per il mondo dell’auto
Beppe e Alberto Gianoglio di BEA Srl hanno rivelato che la fiera si svolge da ormai 40 anni sotto la Mole. Automotoretrò ha sempre avuto l’onore di inaugurare la stagione delle manifestazioni motoristiche come primo appuntamento dell’anno. Le intenzioni degli organizzatori sono di mantenere questa tradizione anche nel 2023 in quanto credono fortemente nella centralità di Torino e del Piemonte per il mondo dell’auto.
“Nel caso in cui non fosse possibile trovare un’intesa con GL Events, siamo aperti a valutare altre alternative per mantenere viva questa fiera che ogni anno accoglie decine di migliaia di visitatori dall’Italia e da tutto il mondo”, ha proseguito la società organizzatrice.
Seguici qui