Autostrada A14: crolla ponte su auto in transito vicino Ancona, ci sono vittime

Primo bilancio: due morti e due feriti

Crollo ponte A14 Ancona - Poco più di un'ora fa sull'autostrada A14 è crollato un ponte che ha schiacciato le auto che stavano transitando. Secondo le prime notizie raccolte l'incidente, avvenuto all'altezza di Castelfidardo, fra Loreto e Ancona Sud, ha ucciso due persone e provocato due feriti.
Autostrada A14: crolla ponte su auto in transito vicino Ancona, ci sono vittime

Nel primo pomeriggio di oggi sull’autostrada A14 è crollato un ponte all’altezza di Castelfidardo, fra Loreto e Ancona Sud, schiacciando le auto in transito. Il bilancio, come riportato dall’Ansa, è di due morti e due feriti.

Le due vittime, una coppia di sessantenni, sono marito e moglie che si trovavano a bordo della loro Nissan che proprio in quel momento stava passando sotto il ponte crollato. I corpi sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco. I due feriti, le cui condizioni non sarebbero gravi, sono due operai che stavano lavorando all’ampliamento a tre corsie dell’autostrada. Entrambi sono stati trasportati in eliambulanza all’ospedale di Torrette ad Ancona.

I due feriti sono due operai che stavano lavorando all’ampliamento a tre corsie dell’autostrada. Sono stati trasportati in eliambulanza nell’ospedale di Torrette ad Ancona, le loro condizioni non sarebbero gravi.

L’incidente, avvenuto intorno alle 14, ha provocato l’immediata chiusura delle carreggiate dell’autostrada in entrambe le direzioni, con gli uomini di 118, Polstrada e Vigili del Fuoco arrivati immediatamente sul posto per prestare soccorso.

Sul ponte erano in corso dei lavori come ha spiegato Autostrade: “Nell’ambito dei lavori di ampliamento a tre corsie dell’A14 si è verificato il cedimento di una struttura provvisoria posizionata a sostegno del cavalcavia, che era chiuso al traffico“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)