Autostrada A28: donna di 87 anni fermata dopo aver percorso contromano 13 km

Viaggiava a bordo di una Lancia Ypsilon

Autostrada A28: donna di 87 anni fermata dopo aver percorso contromano 13 km

Una donna di 87 anni è stata fermata dalla Polizia Stradale dopo aver percorso 13 km contromano in autostrada tra Portogruaro e Azzano Decimo. Dopo il fermo, sono state sequestrate sia l’auto che la patente e ora rischia una denuncia per guida pericolosa.

Il fatto è avvenuto ieri mattina attorno alle 11:00 in seguito a delle segnalazioni fatte alle forze dell’ordine da parte di alcuni automobilisti che stavano percorrendo l’autostrada A28. In particolare, la donna, alla guida di una Lancia Ypsilon, si era immessa a destra lungo la corsia d’uscita della carreggiata sud dell’A28.

Inoltre, secondo quanto riportato, la donna anziana era accompagnata da un uomo seduto sul lato passeggero e circa della sua stessa età. In seguito al blocco da parte della Polizia Stradale, la donna si è giustificata, sostenendo che non si era accorta del segnale di divieto di accesso.

L’anziana si sarebbe immessa in autostrada partendo da Gruaro (Venezia). Anziché guidare lungo il cavalcavia e immettersi nella carreggiata nord, è andata contromano, fino a ritrovarsi dal lato sbagliato in autostrada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)