Autostrada A4: grave incidente tra Meolo e San Donà

Dieci persone ferite, di cui due in condizioni gravi

Autostrada A4: grave incidente tra Meolo e San Donà

Nella giornata di ieri si è verificato un grave incidente sull’autostrada A4, che ha coinvolto circa dieci veicoli. Il sinistro è avvenuto nella mattinata del sabato 10 agosto, tra Meolo e San Donà di Piave in direzione Trieste. Nonostante non ci siano stati decessi segnalati, ci sono dieci persone ferite, di cui due in condizioni gravi. L’incidente ha causato gravi disagi con il traffico praticamente paralizzato.

Grave incidente sull’Autostrada A4

In seguito a questo incidente il traffico è rimasto bloccato nel tratto a tre corsie tra Meolo e San Donà di Piave. Sul posto sono intervenuti Polizia Stradale, Vigili del Fuoco ed elisoccorso. Si contano almeno dieci feriti, due dei quali sembrano essere in condizioni critiche.

Per liberare i feriti intrappolati tra le lamiere dei veicoli coinvolti, è stato necessario l’intervento di autopompe e un’autogrù. Per facilitare le operazioni di soccorso, il tratto autostradale interessato è stato temporaneamente chiuso.

Questo incidente sull’autostrada A4 ha provocato un vero e proprio blocco del traffico. La chiusura del tratto ha causato notevoli disagi, con un ulteriore aumento dell’intensità del traffico, già pesante a causa degli spostamenti per le vacanze di Ferragosto. Lunghe code si sono formate ai caselli, soprattutto a quello di San Donà di Piave.

Il tratto dell’autostrada A4 coinvolto nell’incidente è stato riaperto. Per molto tempo però si sono registrate lunghe code, sia sulla stessa autostrada che sui bypass e strade limitrofe. Rallentamenti anche alla barriera di Portogruaro sulla A28, in direzione dell’ingresso in A4, a causa del traffico deviato sul percorso alternativo A27/A28.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)