Aznom Land Rover Defender, potenza inarrestabile

Aznom e Romeo Ferraris si sono messi insieme per produrre questa versione speciale del Land Rover Defender. Questo fuoristrada, già potente e massiccio di suo, è stato modificato per prenderlo più performante e, se vogliamo, anche più elegante. Aznom ha aggiunto dei paraurti in fibra di carbonio, una colorazione opaca bicromatica, accenni in rosso e cerchioni neri con pneumatici Kumho Road Venture. All’interno si notano le copertura in Alcantara, il volante anch’esso in fibra di carbonio, sedili sportivi Sparco e innesti in fibra di carbonio.

Romeo Ferraris si è invece concentrato su ciò che batte sotto il cofano. La compagnia milanese ha regalato al Defender un motore 2,4 litri turbo quattro cilindri, che è in grado di produrre una potenza di 152 CV, 30 in più del modello di serie. Non ci sono ancora dati ufficiali sulle prestazioni, ma non ci vuole un genio della meccanica per capire che ora questo bestione è in grado di aggiungere qualche bel chilometro orario al suo computo totale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)