Baby Tesla: ecco la futura rivale di Volkswagen ID.3 [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire la futura rivale di Volkswagen ID.3

Baby Tesla: ecco la futura rivale di Volkswagen ID.3 [RENDER]

Elon Musk nei prossimi anni ha intenzione di lanciare una nuova entry level che per il momento non ha ancora un nome ufficiale e che quindi per il momento chiameremo Baby Tesla. Questa auto avrà un compito molto importante e cioè portare la casa americana nel segmento delle auto elettriche più popolari sfidando ad armi pari vetture del calibro di Volkswagen ID.3 e non solo.

Baby Tesla: ecco quale design potrebbe avere la futura entry level

A proposito di questa futura Baby Tesla che secondo alcuni si potrebbe chiamare Tesla Model 2, il sito inglese AutoExpress ha ipotizzato in un render realizzato dal designer Avarvarii quale potrebbe essere il design di questo futuro modello. Come si può notare sarà il veicolo più compatto tra quelli presenti nella gamma della casa automobilistica di Elon Musk. Quest’ultimo a proposito di questo futuro modello ha già fatto sapere che sarà più economico degli altri veicoli presenti nella sua gamma grazie a processi di produzione rivisti che costeranno la metà rispetto a quello di Model Y e Model 3.

Baby Tesla

Baby Tesla è considerato un modello fondamentale per la realizzazione degli ambiziosi piani di Elon Musk che punta ad aumentare la produzione e le vendite della sua casa automobilistica portandole a 100 milioni entro la fine del decennio. Un modello più piccolo e più conveniente è quasi certamente un fattore chiave in questa ambizione. Il suo debutto secondo alcuni potrebbe avvenire entro il 2025. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)