Ford Puma Vivid Ruby Edition: svelato un nuovo allestimento top di gamma [FOTO]

Sotto il cofano c'è il motore turbo benzina EcoBoost con potenza fino a 155 CV

Ford Puma Vivid Ruby Edition: svelato un nuovo allestimento top di gamma [FOTO]

Ford ha presentato un nuovo allestimento di fascia alta per la Ford Puma con il nome di Vivid Ruby Edition. Si distingue dalle altre versioni per il rivestimento bicolore all’esterno e per una serie di funzionalità disponibili di serie.

Partendo dalla carrozzeria, è rivestita nella colorazione Vivid Ruby che, secondo l’Ovale Blu, rappresenta un’evoluzione dell’Hot Magenta. Di notte si presenta come un rosso scuro mentre sotto la luce del sole diventa più scintillante.

Sempre esternamente abbiamo degli inserti neri a contrasto oppure come optional c’è il tetto bianco. Lateralmente, la Ford Puma Vivid Ruby Edition propone cerchi in lega da 18” con dettagli neri o bianchi in base al colore scelto per il tetto.

Ford Puma Vivid Ruby Edition

La dotazione di serie è piuttosto ricca

Passando all’abitacolo, i sedili presentano cuciture bianche e rubino e sono rivestiti in Partial Premium Sensico. Come anticipato ad inizio articolo, sono disponibili di serie diverse caratteristiche come il quadro strumenti digitale da 12.3 pollici, l’impianto audio Bang & Olufsen, il volante riscaldato, il portellone elettrico e il display touch da 8 pollici per il sistema di infotainment.

Sotto il cofano della Puma Vivid Ruby Edition è possibile trovare il motore turbo benzina EcoBoost da 1 litro con potenze di 125 CV o 155 CV. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio manuale a 6 marce o automatico DCT a 7 rapporti. Non mancano delle sospensioni sportive condivise con la versione ST-Line.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)