Baby Tesla: la vettura potrebbe essere svelata l’1 marzo [RENDER]

La vettura che potrebbe avere un prezzo di partenza intorno ai 25 mila euro potrebbe essere svelata l'1 marzo

Baby Tesla: la vettura potrebbe essere svelata l’1 marzo [RENDER]

Il prossimo 1 marzo si terrà il Tesla Investor Day, la notizia è stata confermata nei giorni scorsi dallo stesso numero uno della casa americana, l’amministratore delegato Elon Musk. Nelle scorse ore sul web si è diffusa la voce secondo cui la più grande novità che sarà svelata in questa occasione sarà la futura Baby Tesla. Ci riferiamo alla nuova entry level che Elon Musk ha confermato arriverà nei prossimi anni su una nuova piattaforma che dovrebbe dimezzare i costi di produzione rispetto alle vetture di Tesla attuali e di conseguenza anche il prezzo di vendita sarà molto più basso.

La nuova Baby Tesla sarà svelata l’1 marzo all’Investor Day?

Baby Tesla, che secondo alcuni si potrebbe chiamare Tesla Model 2, arriverebbe sul mercato come rivale di auto elettriche più economiche come ad esempio Volkswagen ID.2.  Musk nei giorni scorsi ha parlato di una importante novità che sarà rivelata l’1 marzo. Inizialmente si era ipotizzato che si trattasse della nuova piattaforma ma nelle ultime ore sembrano prendere piede l’ipotesi di una prima apparizione della future entry level.

Voci di un veicolo posizionato sotto l’attuale entry level Model 3, giravano da tempo. Non più tardi dell’inizio del 2022, il capo di Tesla ha negato che la società stesse lavorando a un modello del genere, dicendo: “Ne abbiamo abbastanza sul piatto in questo momento, francamente”.

Tuttavia, il 2022 ha visto Tesla in testa alle classifiche di vendita nelle regioni chiave, aumentando il suo tasso di produzione e portando la sua tre milionesima auto su tutta la linea. E ora Musk sembra aver deciso che è il momento giusto per spingere per una maggiore convenienza. A proposito della futura baby Tesla qui vi mostriamo un recente render del designer Avarvarii che ha provato ad immaginare il suo design come si vede nell’immagine pubblicata dal sito Autoexpress.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)