Bambino di 8 anni armato di pistola ruba auto: arrestato dalla Polizia dopo inseguimento[VIDEO]
Il bambino è stato denunciato per rapina di primo grado, tentata fuga e porto d'armi abusivo
![Bambino di 8 anni armato di pistola ruba auto: arrestato dalla Polizia dopo inseguimento[VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/07/Bambino-di-8-anni-ruba-auto-1024x576.jpg)
In Alabama un bambino di 8 anni armato di pistola ha rubato un’auto ed è stato arrestato poco dopo dalla Polizia, dopo un inseguimento. Il fatto è avvenuto nella città di Montgomery. L’inseguimento è avvenuto ad inizio settimana quando la polizia è arrivata sul luogo di un furto di auto. Qui un testimone è riuscito a riprendere il bambino con la pistola al volante dell’auto rubata. La polizia si è messa subito all’inseguimento del piccolo ladro. Sempre secondo testimoni questo ad un certo punto si sarebbe fermato e avrebbe raccolto in auto due adulti.
La polizia insegue e ferma un bambino di 8 anni armato che aveva rubato una vettura
La polizia ha tentato di far fermare il giovane ladro che però si sarebbe rifiutato. A quel punto è iniziato un vero e proprio inseguimento che si è concluso solo quando il ladro ha finito la sua corsa contro un’altra auto e ha tentato di fuggire a piedi ma è stato subito fermato dagli agenti. Il bambino a quel punto è stato bloccato e denunciato per rapina di primo grado, tentata fuga e porto d’armi abusivo.
Seguici qui
