Bambino di 8 anni armato di pistola ruba auto: arrestato dalla Polizia dopo inseguimento[VIDEO]

Il bambino è stato denunciato per rapina di primo grado, tentata fuga e porto d'armi abusivo

Bambino di 8 anni armato di pistola ruba auto: arrestato dalla Polizia dopo inseguimento[VIDEO]

In Alabama un bambino di 8 anni armato di pistola ha rubato un’auto ed è stato arrestato poco dopo dalla Polizia, dopo un inseguimento. Il fatto è avvenuto nella città di  Montgomery. L’inseguimento è avvenuto ad inizio settimana quando la polizia è arrivata sul luogo di un furto di auto. Qui un testimone è riuscito a riprendere il bambino con la pistola al volante dell’auto rubata. La polizia si è messa subito all’inseguimento del piccolo ladro. Sempre secondo testimoni questo ad un certo punto si sarebbe fermato e avrebbe raccolto in auto due adulti.

La polizia insegue e ferma un bambino di 8 anni armato che aveva rubato una vettura

La polizia ha tentato di far fermare il giovane ladro che però si sarebbe rifiutato. A quel punto è iniziato un vero e proprio inseguimento che si è concluso solo quando il ladro ha finito la sua corsa contro un’altra auto e ha tentato di fuggire a piedi ma è stato subito fermato dagli agenti. Il bambino a quel punto è stato bloccato e denunciato per rapina di primo grado, tentata fuga e porto d’armi abusivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)