Baojun 510: il SUV cinese che costa meno di una city car
Il prezzo di vendita oscillerà tra gli 11.000 e i 12.500 euro
Baojun – Il mondo dei SUV si prepara ad accogliere un nuovo veicolo che promette di dare battaglia, soprattutto ai concorrenti low cost. Stiamo parlando del Baojun 510, presentato in occasione dell’ultima edizione del Salone dell’auto di Guangzhou. Il Baojun 510 è disponibile in due versioni, con cambio automatico o manuale e sarà proposto al pubblico con un prezzo davvero interessante che oscillerà tra gli 11.000 e i 12.500 euro.
Sotto il cofano lavora un motore da 1.5 litri e come optional può avere i comandi al volante per avere – secondo quanto dichiara la casa – sensazioni di guida sportiva. Per quanto riguarda la dotazione di serie, il pacchetto è di tutto rispetto, visto che comprende un tettuccio apribile almeno parzialmente, aria condizionata automatica, specchietti laterali pieghevoli con meccanismo elettronico, schermo LCD da 8 pollici che si connette direttamente col vostro smartphone, telecamera posteriore, apertura anche senza l’utilizzo delle chiavi, accensione con un tasto e cruise control.
Se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte, i progettisti Baojun hanno apportato diverse migliorie come l’introduzione die fari a LED, piuttosto che nuove finiture interne e nuovi materiali fonoassorbenti.
Seguici qui
dove la si puo’ vedere a milano. grazie