Batmobile: prima immagine ufficiale insieme a Ben Affleck con il costume di Batman

La vettura sarebbe stata realizzata dalla General Motors

Batmobile - Come promesso dal regista, ecco la prima foto ufficiale della Batmobile insieme a Ben Affleck nei panni dello stesso Batman. Entrambi saranno protagonisti insieme a Superman (Henry Cavill) nel prossimo film della saga de "L'Uomo d'Acciaio", in uscita nel 2016

Come promesso dallo stesso regista Zack Snyder, ecco a voi la prima immagine ufficiale della Batmobile per il prossimo film, sequel de “L’Uomo d’Acciaio”, che vedrà Batman insieme sullo schermo a Superman. Non solo: Snyder si era tenuto segreta la vera “chicca”, perché accanto alla Batmobile vediamo per la prima volta in assoluto lo stesso Ben Affleck con la divisa del “Crociato con il Mantello”.

Parliamo prima della macchina: paragonando quanto visto nel teaser e ciò che si intuisce dalla foto ufficiale, nella quale il mezzo non si vede al completo, possiamo confermare la nostra prima impressione. Si tratta di un’auto a metà strada tra il Tumbler di Batman Begins e la classica del film Batman del 1989. Senza alcun dubbio un tentativo di rendere il mezzo realistico per le esigenze del regista, ma al tempo stesso rispettoso delle origini del personaggio, che non si è mai fatto mancare nella sua storia editoriale una bella collezione di auto che tutti in fondo avremmo voluto guidare almeno una volta nella vita. Secondo le indiscrezione, la vettura sarebbe stata realizzata direttamente dalla General Motors.

Passiamo ora a Batman stesso, che in questa pellicola sarà interpretato da Ben Affleck, affiancato ovviamente da Henry Cavill nel ruolo di Superman. Il costume appare abbastanza rispettoso della tradizione. Il regista sembra aver optato per un approccio più vicino a quello del costume dell’altro protagonista del film, abbandonando invece le “armature” che si sono viste in altre pellicole. La scelta verrà premiata al botteghino? Ci sarà da aspettare per scoprirlo, in quanto se le riprese forse inizieranno entro fine mese, la pellicola non sarà nei cinema prima del 6 maggio 2016.

Potete vedere la foto ad alta risoluzione nella galleria qui sotto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)