Battuta ad un’asta benefica a favore di Save The Children la Fiat 500 Barbie

Battuta ad un’asta benefica a favore di Save The Children la Fiat 500 Barbie

Il 2009 volge al termine e siamo ormai giunti alla fine delle celebrazioni per il 50° compleanno di Barbie. E’stato per Barbie un anno vissuto tutto in prima pagina, a partire dalla conferenza stampa del 29 gennaio dove venivano annunciate tutte le attività per festeggiare la mitica fashion doll, passando attraverso il grande party del 9 marzo (data di nascita di Barbie) e a tutte le grandi partnership attivate da Mattel che hanno visto nascere una serie di oggetti iconici a lei dedicati fra i quali la FIAT 500 Barbie e il KIT FIAT Barbie Special Edition, un kit per “Barbiezzare” la propria Fiat 500, creato da Fiat appositamente per l’asta, un vero e proprio introvabile composto da sovratappeti, cover chiave, pomello.

A chiusura di questo fantastico anno che ha visto la fashion doll piu’ famosa del mondo protagonista, Mattel ha scelto di selezionare una serie di oggetti iconici e di batterli per un’asta benefica. E chi poteva essere il beneficiario di questo evento se non i bambini? Tutti i proventi derivanti dalla vendita degli oggetti andranno infatti a Save the Children, la piu’ grande e importante organizzazione internazionale indipendente per la difesa dei diritti dei bambini, operativa in 120 paesi nel mondo con una rete di 29 organizzazioni internazionali.

La FIAT 500 Barbie, vettura molto glamour e super fashion, appositamente creata da Fiat per celebrare Barbie è stata battuta all’asta da Sotheby’s per 20.000 euro lo scorso venerdi 20 novembre presso la Sala dei Cinquecento a Palazzo Vecchio a Firenze.

Presente all’asta Michelle Hunziker che ha accompagnato Barbie lungo tutto il 2009 in qualità di Madrina del 50th Anniversary, grande appassionata della Fashion Doll made in USA.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)