Bentley: Ansar Ali è il nuovo direttore di Mulliner e Motorsport

Ha lasciato McLaren Special Operations (MSO)

Bentley: Ansar Ali è il nuovo direttore di Mulliner e Motorsport

Bentley ha annunciato una nuova nomina importante all’interno della sua organizzazione. Ansar Ali è stato nominato come il nuovo direttore di Mulliner e Motorsport, riportando direttamente ad Adrian Hallmark – presidente e CEO del brand premium.

Ali guiderà la divisione Mulliner riorganizzata, concentrandosi sulla personalizzazione del cliente, che sta raggiungendo livelli di richiesta senza precedenti. Ha una carriera di 30 anni nel settore automobilistico e proviene da McLaren Special Operations (MSO), dove era amministratore delegato. Prima di questo, ha lavorato in Ford, Lotus e Caterham e ha co-fondato Zenos Cars.

Le doppie responsabilità di Ali in Bentley coprono le attività di Motorsport, lavorando a stretto contatto con i team di gara GT3 attualmente in competizione, e un focus sulla divisione di commissioning personale di Bentley Mulliner. La sua nomina rappresenta un’importante mossa strategica per l’azienda, poiché Mulliner è l’apice del design e dell’esperienza nel settore automobilistico.

Novità anche per Paul Williams e Bob Martin

La nomina di Ali si accompagna ad altre importanti modifiche all’interno della divisione Mulliner. Paul Williams è stato nominato Chief Technical Officer (CTO) mentre Bob Martin Chief Operating Officer (COO).

Mulliner costruisce carrozzerie e abitacoli su misura dal 1923 e oggi realizza a mano auto raffinate e personalizzate che incarnano lusso, prestazioni, esclusività e individualità. La sua gamma include auto davvero esclusive come la Batur, edizioni limitate storiche tra cui la Blower e un’ampia varietà di straordinari e unici progetti progettati appositamente per i suoi clienti.

Con la nomina di Ansar Ali come direttore di Mulliner e Motorsport, Bentley si assicura di avere un leader esperto e capace alla guida della divisione più importante per quanto riguarda la personalizzazione e l’esclusività.

La sua esperienza e competenza nel settore automobilistico, unita alle nuove modifiche all’interno della divisione, permetteranno al costruttore britannico di continuare a soddisfare le esigenze dei clienti e a mantenere il proprio posizionamento come leader nel mercato dell’auto di lusso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)