Bentley anticipa con un teaser un nuovo modello che sarà svelato il 18 agosto

Al momento non è chiaro di quale auto si possa trattare

Bentley anticipa con un teaser un nuovo modello che sarà svelato il 18 agosto

Bentley ha annunciato che il 18 agosto svelerà un nuovo modello che sarà mostrato in anteprima alla Monterey Car Week. Questa nuova vettura avrà come sua particolarità il fatto di utilizzare nel suo abitacolo un nuovo tipo di  pelle ecologica. Al momento non si sa altro su questo nuovo modello. Si ipotizza che si possa trattare del restyling della Continental GT. Infatti recenti foto spia hanno mostrato il prototipo di questo veicolo in fase di test.

Il 18 agosto alla Monterey Car Week Bentley rivelerà un nuovo modello

Altra ipotesi è quella che questa nuova vettura, che sarà presentata il prossimo 18 agosto alla Monterey Car Week 2023, possa essere una versione ibrida plug-in della Flying Spur. Quanto rivelato da Bentley in effetti farebbe pensare ad un modello elettrificato. Infatti la casa automobilistica ha dichiarato che  questa auto sarà dotata di un nuovo tipo di pelle completamente organica. Si tratta di un sottoprodotto della produzione di olio d’oliva. La pelle sarà fornita a Bentley da Pasubio SpA e il marchio afferma che il materiale che risulta dalla lavorazione è morbido ed elastico, proprio come ci si aspetterebbe da un veicolo di lusso.

Bentley

Questa novità rappresenta solo l’ultima mossa nella strategia di Bentley che punta sempre di più nell’uso di materiali sostenibili per la produzione delle sue auto di lusso.  Diverse case automobilistiche sono state collegate di recente alla distruzione illegale della foresta pluviale amazzonica attraverso la pelle dei loro sedili e dunque il produttore inglese vuole distinguersi da questo punto di vista, puntando forte sulla sostenibilità delle pelli scelte per le sue auto.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)