Bentley Bentayga, ecco il super regalo di compleanno di Icardi alla moglie Wanda Nara

Fiocco d'ordinanza sul lussuoso SUV britannico

L'attaccante dell'Inter Mauro Icardi ha regalato una Bentley Bentayga nera alla moglie e agente Wanda Nara in occasione del suo 32esimo compleanno.
Bentley Bentayga, ecco il super regalo di compleanno di Icardi alla moglie Wanda Nara

Un altro super regalo a quattro ruote quello che Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, ha fatto alla moglie Wanda Nara in occasione del suo 32esimo compleanno festeggiato qualche giorno fa. Questa volta l’attaccante argentino ha stupito la consorte presentandosi con una Bentley Bentayga nera, il super lussuoso SUV della Casa britannica, sul quale per l’occasione Icardi ha posizionato un bel fiocco d’ordinanza.

A svelare il super regalo da quasi 200.000 euro di valore è stata la stessa Wanda Nara attraverso un paio di immagini postate sul suo profilo Instagram per ringraziare pubblicamente il suo compagno, di cui oltre a essere la moglie è anche procuratrice.

Non si tratta della prima super-auto che Mauro Icardi regala alla moglie. Già in altre occasioni il numero nove dell’Inter aveva sorpreso la moglie con altri regali esclusivi in tema automobilistico. Nel 2014, per festeggiare nozze e compleanno, Icardi regalò alla sua fresca sposa una Rolls-Royce bicolore da 275.000 euro. Due anni dopo, nel 2016 il regalo di San Valentino per Wanda Nara fu una Range Rover. Adesso il garage della moglie e agente del calciatore dell’Inter si allarga accogliendo questa nuova Bentley Bentayga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🖤

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aunque busques siempre superarte vos sos y serás mi mejor Regalo @mauroicardi .. Pero no quiero dejar de agradecerte esta sorpresa 🖤 @bentleymotors

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)