Bentley Bentayga: in arrivo 700 CV by Mansory [FOTO]

In dotazione un nuovo kit aerodinamico in carbonio

Bentley Bentayga - L'azienda svizzera Mansory, specializzata in elaborazioni di vetture a alte prestazioni, dona un altro aspetto al SUV della casa britannica. Le modifiche riguardano l'estetica con un nuovo kit aerodinamico in carbonio, interni e il motore, con il 6.0 biturbo W12 che eroga 700 CV.

La Bentley Bentayga, il primo SUV della casa britannica, ottiene dei cambiamenti provenienti dal preparatore svizzero Mansory, già artefice di numerose modifiche in precedenza su modelli ad alte prestazioni. In questo caso le parti soggette a tali rivisitazioni sono kit estetico, interni e propulsore.

La parte frontale ottiene un nuovo cofano motore in carbonio composto da due sfoghi d’aria, mini splitter con due risvolti nei rispettivi lati del paraurti, prese d’aria maggiorate e passaruota allargati. Proseguendo nel retrotreno, dietro i pneumatici sono state ricavate due aperture  per espellere i flussi d’aria con conseguente aumento del carico aerodinamico anche grazie al diffusore composto da una serie di deviatori di flusso. I terminali di scarico da due passano a quattro, sempre disposti due per lato. La Mansory non ha lasciato nulla al caso, e nella parte finale del tetto compare uno spoiler e un flap posizionato direttamente sotto il lunotto, sottolineando i dettagli aerodinamici che ha indubbiamente incrementato.

Non è tutto. Anche gli interni hanno subito dei cambiamenti, iniziando dai battitacchi in carbonio con il logo dell’azienda, quest’ultimo compare anche sui sedili beige, la stessa colorazione che avvolge tutto l’abitacolo, donando lusso ma allo stesso tempo dinamicità e aggressività all’esterno, creando un vero e proprio compromesso.

Il motore 6.0 biturbo W12 da 608 passa a 700 CV con una velocità massima di 311 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)