Bentley Bentayga: la Startech elabora il SUV britannico [FOTO]

Ampia varietà nei kit aerodinamici e negli interni

Dopo l’ultimo allestimento, negli interni, con la Bentayga Fly Fishing realizzato dalla Mulliner (società interna alla Bentley), l’azienda tedesca Startech, già protagonista di diverse elaborazioni sui modelli del marchio britannico, esegue delle modifiche al SUV, sia interne sia esterne, con ampie novità ed opzioni a riguardo.

Viene introdotto un nuovo kit widebody, visibile in modo chiaro sulla parte anteriore e posteriore del SUV con dei paraurti speciali che richiamano lo spirito sportivo, i passaruota sono stati allargati a seguito delle modifiche. A differenza del modello originale, nella parte posteriore è stato eseguito un lavoro ai terminali di scarico, sostituendo i due dalla forma piatta disposti nei rispettivi lati, con i quattro disposti sempre nei rispettivi lati. Tutto il blocco del nuovo paraurti posteriore è stato colorato di nero e comprende anche delle piccole paratie aerodinamiche con gancio di traino opzionale e gruppi ottici a led.

Startech offre diversi tipi di pacchetti aerodinamici con il paraurti ed ala anteriore, PUR R-RIM (7.500 Euro); paraurti, ala anteriore e coperura Distronic in carbonio (2.850 Euro); paraurti posteriore PUR R-RIM, con quattro terminali di scarico (8.200 Euro); passaruota e fiancate con placche ai prezzi rispettivi di 2.220 e 3.800 Euro. I cerchi Monostar S, al prezzi di 2.750 Euro, sono disponibili con colore argento o nero, entrambi da 23 pollici.

L’azienda offre molteplici personalizzazioni degli interni; mentre per il propulsore si possono presupporre degli aumenti di potenza dal 6.0 W12 biturbo, nel caso non bastassero 600 CV…

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)