Bentley Continental Supersports Convertibile, un vero transatlantico da Wheelsandmore

Bentley Continental Supersports Convertibile, un vero transatlantico da Wheelsandmore

Wheelsandmore, laboratorio di tuning tedesco, ha sfornato una nuova ed eccitante creatura. Si tratta della Bentley Continental Supersports in versione convertibile, che potrà ora godere di un nuovo pacchetto che la renderà ancora più estrema di quanto non fosse già prima. Eleganza e potenza uniti in un unico mezzo come non mai.

Le modifiche apportate al motore derivano sempre da un precedente lavoro dello stesso laboratorio, ma non per questo stiamo parlando di una brutta notizia. La base di partenza era un W12 da 6.0 litri con computer aggiornato e partiva da 621 Cv di potenza e 800 Nm di coppia. Numeri impressionanti già da soli, ma i ragazzi di Wheelsandmore si sono superati, toccando i 702 Cv di potenza e gli 881 Nm di coppia.

Ovviamente le modifiche non si sono fermate qui. Potete ben vedere le nuove ruote con i cerchioni colorati di rosso e nero, gestiti da freni in carbonceramica. Tutta l’elettronica, inoltre, è stata aggiornata per migliorare le prestazioni. Concludiamo con le nuove sospensioni in grado di modificare l’altezza del telaio a seconda delle condizioni di guida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)