Bentley Mulsanne, un render della versione scoperta

Potrebbe essere così l'erede della Azure

Bentley ha intenzione di ampliare ulteriormente la sua gamma di veicoli prestigiosi, proprio come fa Rolls-Royce, il suo concorrente di sempre. In programma c'è una variante scoperta della Mulsanne
Bentley Mulsanne, un render della versione scoperta

La Mulsanne è la limousine più esclusiva quando si parla del mondo Bentley ma per il momento è solo disponibile in versione quattro porte. Non per molto perché il marchio di Crewe ha intenzione di cambiare le cose.

La sua rivale, la Phantom, ha invece diritto ha a diverse declinazioni: limousine a passo corto e lungo, coupé e cabriolet, in modo da poter diversificare la sua clientela. Per non stare a guardare la concorrenza, Bentley è ben intenzionata a proporre una gamma simile. Qualche mese fa, il costruttore inglese ha diffuso un bozzetto di una ipotetica variante cabrio della Mulsanne in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach. In attesa di una versione concreta e definitiva, c’è chi comincia ad immaginarsi a cosa potrebbe assomigliare la luxury car britannica senza tetto. Senza pensarci due volte, lo specialista in render Virtuel-Car ha rielaborato questa Mulsanne tramite Photoshop ed ecco il risultato. Una soluzione davvero raffinata che sembra adattarsi alla versione ammiraglia della Mulsanne. Sembrerebbe che a Crewe abbiano trovato l’auto perfetta per far concorrenza alla Rolls-Royce Phantom Drophead.

Per il momento non sappiamo quando verrà prodotta questa Bentley Mulsanne scoperta ma siamo certi che il suo prezzo sarà come l’esclusività Bentley: alle stelle.

 

Foto di Virtuel-Car

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)