Biella, donna scopre il tradimento del marito e si vendica distruggendo casa e Maserati

Danni per 300.000 euro, l'uomo ha denunciato la moglie

Biella, donna scopre il tradimento del marito e si vendica distruggendo casa e Maserati

Ancora una volta un’auto dall’elevato valore, questa volta una Maserati, finisce per essere vittima della rabbia vendicativa di una donna tradita dal partner. Una moglie che rientra a casa prima del previsto e scopre il marito in compagnia dell’amante, decidendo così di vendicarsi distruggendo la costosissima Maserati che l’uomo custodiva in garage.

Il rientro anticipato della moglie

L’episodio è avvenuto a Biella, dove la coppia abita, nella notte tra mercoledì e giovedì. La donna, partita per un viaggio di lavoro, aveva lasciato casa libera al marito che non aveva perso tempo ad invitare l’amante. Peccato però che la consorte abbia fatto ritorno in anticipo sui programmi iniziali, scoprendo così il tradimento che ha fatto scattare l’ira incontrollabile della donna, capace di distruggere tutto quello che si trovava davanti: mobili, quadri, soprammobili. Una reazione furiosa che ha messo paura anche all’amante che, spaventata, si è chiusa in bagno temendo possibili azioni contro di lei. 

La vendetta furiosa sulla Maserati del marito

Poco dopo la moglie tradita si è indirizzata verso il garage dove era custodita la Maserati da quasi 200.000 euro del marito ed ha iniziato a distruggerla colpendo carrozzeria, vetri, ruote e sedili con qualsiasi oggetto avesse a portata di mano. Un’azione furiosa che si è arrestata solo quando l’auto era ormai completamente distrutta. A quel punto la donna è andata via, lasciando in casa marito e amante. 

Danni per un valore di 300.000 euro

Poco dopo l’uomo è sceso in garage ed ha fatto l’amara scoperta. Vedendo la Maserati totalmente in frantumi, ha deciso di presentarsi alla polizia per denunciare la moglie. Oltre alla denuncia per danneggiamento, l’uomo potrebbe chiedere alla consorte un risarcimento di circa 300.000 euro: a tanto ammonterebbe il danno complessivo arrecato dall’azione vendicativa della donna su auto, mobili a arredi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati