Bimbo di 3 anni in pista al volante della Ferrari SF90 Stradale del padre [VIDEO]

La nuova folle "impresa" del piccolo Zayn Sufuoglu

Bimbo di 3 anni in pista al volante della Ferrari SF90 Stradale del padre [VIDEO]

Il baby-pilota prodigio, un bambino di soli 3 anni, figlio di Kenan Sufuoglu, ex pilota motociclistico professionista e membro del Parlamento turco, è tornato a far parlare di sé.

Dopo averlo visto qualche tempo fa effettuare una serie di manovre in uscita e ingresso dal garage al volante della Ferrari SF90 Stradale di papà, il piccolo Zayn Sufuoglu, è risalito ancora una volta al posto di guida della potente supercar da mezzo milione di euro del padre e questa volta si è avventurato in un giro in pista.

Il padre l’ha già reso una star dei social

Un “impresa” ovviamente da mostrare ai fan dei social, con tanto di video postato sul profilo Instagram da oltre un milioni di follower del piccolo Zayn, diventato una vera star in Turchia, e non solo, per i suoi video che lo immortalano alla guida di supercar, moto da enduro, quad, acquascooter e go-kart da competizione.

Una precocità che esalta la gioia del padre Kenan, fortemente desideroso che il figlio segua le sue orme nel mondo dei motori, e che continua ad alimentare con video sullo stesso tenore di quello che vede il bambino alla guida di un velocissimo bolide come la Ferrari SF90 Stradale, nonostante un paio d’anni fa l’uomo sia stato accusato di aver messo il figlio in evidente pericolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)