Gordon Murray T.50: prodotto il primo esemplare della supercar [FOTO]

Saranno costruite complessivamente appena 100 unità

Gordon Murray Automotive (GMA) ha annunciato nelle scorse ore di aver prodotto il primo esemplare della Gordon Murray T.50, dopo aver completato positivamente il lungo processo di test. La prima vettura è stata firmata nientemeno che da Gordon Murray.

Complessivamente, la casa automobilistica prevede di produrre appena 100 esemplari della T.50 per tutto il mondo presso lo stabilimento di Dunsfold (Surrey, Regno Unito), in base alle specifiche desiderate da ogni cliente. Questo perché GMA sostiene che ogni unità sarà unica.

Gordon Murray T.50 primo esemplare

GMA offrirà un’assistenza di alto livello grazie a dei centri dedicati

Cinque centri di assistenza globali, presenti negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Giappone e ad Abu Dhabi, si occuperanno della manutenzione e della garanzia per i 100 esemplari della Gordon Murray T.50.

Allo stesso tempo, la casa automobilistica sta lavorando su una rete di 14 centri di supporto in tutto il mondo, tra cui Germania, Spagna, Australia, Singapore e Taiwan. All’interno ci saranno soltanto persone esperte di manutenzione e assistenza formate da Gordon Murray Automotive che assisteranno ogni cliente.

Gordon Murray T.50 primo esemplare

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)