Bimbo di sette mesi muore asfissiato in auto: la madre lo aveva lasciato sotto il sole per andare al centro commerciale

La tragedia è avvenuta sabato scorso in Arizona, negli Stati Uniti

Tragica e orribile morte per un neonato di appena sette mesi che ha perso la vita dopo essere stato lasciato da solo per due ore nell’auto parcheggiata al sole. La madre del bambino ha lasciato il figlio in macchina, mentre le temperature superavano i 38 gradi all’ombra, allontanandosi per fare degli acquisti al centro commerciale.

La tragedia in Arizona 

La drammatica tragedia è avvenuta sabato scorso, nel parcheggio di un centro commerciale di Mesa, cittadina vicino Phonenix, in Arizona, negli Stati Uniti, attorno alle 13:30. È stata la stessa madre del bimbo a chiamare i soccorsi dopo esser tornata in auto e trovando il figlio ancora seduto sul seggiolino fissato sui sedili posteriori della macchina ma che già non respirava più. 

Nulla da fare per il piccolo

Sul posto sono giunti per primi i vigili del fuoco che hanno tentato di rianimare il bambino. All’arrivo dei paramedici nel parcheggio il piccolo era già esanime, inutile anche il trasporto d’urgenza in ospedale, dove i medici del pronto soccorso hanno solo potuto costatare il decesso del bimbo. La polizia, al fine di accertare eventuali responsabilità per quanto accaduto, ha avviato un indagine ascoltando i testimoni e la madre del bambino, ed è stata proprio quest’ultima a raccontare di aver lasciato il figlio in macchina ed essersi allontanata per delle compere per un paio di ore. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)