Bisarca con Ferrari e Lamborghini si ribalta: danni per milioni di euro

L'incidente è avvenuto nel sud del Regno Unito

Bisarca con Ferrari e Lamborghini si ribalta: danni per milioni di euro

Fortunatamente non c’è stato alcun ferito, ma i danni sono ingentissimi, probabilmente di milioni di euro. Una bisarca con supercar e vetture di lusso, tra cui Ferrari e Lamborghini, si è ribaltata in Inghilterra, di ritorno ad un evento sul circuito di Brands Hatch. E le vetture coinvolte hanno subito numerosi danni.

L’incidente

L’incidente è avvenuto sull’A20, una strada nel sud est dell’Inghilterra che collega Dover a Londra. All’altezza di Farningham, la bisarca ha evitato altre vetture, ma si è ribaltata ed ha, appunto, causato grandi danni alle vetture presenti. Non ci sono stati feriti, come hanno rilevato le forze dell’ordine giunte immediatamente sul posto.

“Siamo molto orgogliosi della nostra famiglia – si legge nella nota diffusa da Everyman Racing, l’azienda dell’imprenditore britannico Darren Edmonds, proprietaria delle supercar – e di Richard, il pilota del bilico che, grazie alla sua prontezza di riflessi, ha evitato un brutto incidente con altri utenti presenti sulla strada”.

Le auto

Come dicevamo, tante supercar coinvolte. Sulla bisarca erano presenti due Ferrari spider, un’Aston Martin DB9 ed una DB11, una Lamborghini Aventador, una Bentley Continental Supersport, una Mercedes-AMG A45, una Nissan GT-R Nismo ed un’Audi RS8. Tutte le vetture hanno avuto ingenti danni, anche se l’azienda è tornata immediatamente in pista per un evento successivo, vista la presenza di oltre 200 vetture all’interno della propria collezione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO
Anticipazioni

Aston Martin alla ricerca di un nuovo CEO

Si dice che il marchio britannico di auto sportive stia valutando eventuali sostituti del suo attuale CEO
Aston Martin starebbe valutando di sostituire il suo attuale CEO Amedeo Felisa. Il patron Lawrence Stroll sarebbe già in contatto