Black Cuillin Grand Touring: presentazione al Salone di Ginevra 2017

Sarà una coupè dallo stile retrò?

Della Black Cuillin Grand Touring non si conosce nulla: concezione, design e caratteristiche tecniche verranno svelate alla stampa mondiale due giorni prima dell'inizio del Salone di Ginevra 2017
Black Cuillin Grand Touring: presentazione al Salone di Ginevra 2017

Black Cuillin Grand Touring – Se scrivete Black Cuillin su Google vi appariranno molteplici pagine riguardanti la catena di montagne alte e rocciose situata sull’isola di Skye in Scozia. Probabilmente se digiterete le stesse parole il 7 Marzo 2017 il risultato potrebbe cambiare…e di molto! Difatti, il 7 Marzo 2017 è il giorno in cui verrà presentata alla stampa mondiale l’inedita Black Cuillin Grand Touring e di cui allo stato attuale non si conosce nulla.

Due nomi, un bozzetto grafico ed un luogo: è tutto quello che ad oggi si conosce del neo costruttore dell’inedita vettura che sarà svelata al mondo tra circa due mesi. Difatti la Black Cuillin Grand Touring vedrà la luce durante il prossimo Salone di Ginevra che si svolgerà dal 9 al 19 Marzo prossimi. Fino a quel giorno sarà mantenuto il massimo riserbo sulla nuova vettura a meno che gli stessi responsabili del nuovo brand automobilistico non decidano di farci sapere qualcosa in più in attesa del Salone di Ginevra 2017.

Neanche andare sul sito di presentazione della nuova vettura (eadongreen.com) aiuta molto: oltre ad indicare il classico countdown al Salone di Ginevra 2017 e il numero dello stand dove verrà presentata l’inedita vettura (Stand 2242, Hall 2) non si trova nulla di più. Certo, si può vedere un bozzetto grafico che forse ha il compito di anticipare le linee che contraddistingueranno la nuova vettura che, a quanto si vede, sarà caratterizzata da un profilo simile a quello tipico delle vetture degli anni ’40, da un corpo vettura molto arrotondato e da passaruota anteriori che riportano alla mente quelli di alcune Morgan.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)