BMW 135i 2023: proseguono i test per la nuova Serie 1 [FOTO SPIA]

La presentazione è attesa durante l'anno prossimo

Proseguono i test del facelift della BMW Serie 1, la cui presentazione è attesa l’anno prossimo, visto che l’attuale modello è in circolazione dal 2019. Dopo i classici quattro anni, dunque, è arrivato il momento di un rinnovamento per la più piccola del marchio bavarese ed il nostro fotografo ha pizzicato un prototipo della 135i.

Le caratteristiche

Gli scatti arrivano dalla Germania e mostrano una vettura nascosta sotto un pesante camuffamento, suggerendo che sono previste alcune modifiche significative. Gli interni dei fari hanno un nuovo design e sembra esserci anche una nuova griglia anteriore, mentre, nella parte posteriore, viene suggerito un rinnovato motivo dei fanali. Non abbiamo foto ed informazione degli interni, al momento, però ci sarà un probabile aggiornamento dell’infotainment all’ultima versione.

Non ci sono ancora conferme per quanto riguarda il motore. Più potenza è possibile, soprattutto per l’M135i xDrive top di gamma, mostrata in queste foto spia, il cui attuale 4 cilindri in linea turbo da 2,0 litri propone una potenza di 306 CV. Un propulsore ibrido plug-in potrebbe anche essere aggiunto alla line-up, dal momento che non ci sono ancora piani per una berlina elettrica Serie 1.

Uscita

Come dicevamo, la rinnovata BMW Serie 1 è attesa alla presentazione nel 2023, con un arrivo sul mercato entro la fine dell’anno o, al più tardi, all’inizio del 2024.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)