BMW 2002 Hommage, a Pebble Beach attesa una nuova versione del concept
Potrebbe presentarsi con una livrea diversa
Dopo il debutto della BMW 2002 Hommage, concept svelato a fine maggio al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este con la quale la Casa dell’Elica ha reso omaggio alla 2002 turbo, per l’affascinante prototipo bavarese basato sulla M2 Coupé potrebbero esserci delle novità.
Secondo quanto riportato da BMWBlog.com, che cita fonti vicine al costruttore bavarese, al concorso d’eleganza di Pebble Beach, in programma in California il 21 agosto, BMW presenterà una versione leggermente aggiornata della 2002 Hommage Concept.
Non ci sono ancora dettagli su cosa possa cambiare, ma è probabile che l’Elica riveda gli esterni del suo prototipo presentando una livrea differente con una nuova tonalità cromatica, oltre ad alcune ulteriori rivisitazioni minori al corpo della vettura vista in primavera a Villa d’Este.
Lo scorso anno BMW proprio a Pebble Beach presentò una speciale versione da corsa, battezzata R, della 3.0 CSL Hommage che aveva debuttato al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este 2015. Resta da vedere se l’aggiornata BMW 2002 Hommage potrà essere anch’essa una versione per la pista così come accadde al concept dello scorso anno.
Seguici qui