BMW 3.0 CSL Hommage 2023: nuovo avvistamento sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Potrebbero essere prodotti appena 50 esemplari circa

BMW 3.0 CSL Hommage 2023: nuovo avvistamento sul Nurburgring [VIDEO SPIA]

Sappiamo che BMW ha in programma di lanciare un’auto sportiva parecchio esclusiva, molto costosa e soprattutto performante che si baserà sulla nuova M4 CSL.

Non ci sono al momento molte informazioni sulla BMW 3.0 CSL Hommage, ma un video spia pubblicato su YouTube da Automotive Mike mostra un prototipo completamente camuffato mentre affronta il circuito del Nurburgring.

Nonostante il camouflage, possiamo apprezzare alcune caratteristiche estetiche della vettura. La nuova 3.0 CSL Hommage prende in prestito il suo design della concept car del 2015.

BMW 3.0 CSL Hommage 2023 prototipo Nurburgring

Sotto il cofano dovrebbe esserci un sei cilindri biturbo da 568 CV

Purtroppo, la casa automobilistica bavarese non ha rivelato alcuna informazione sulle caratteristiche tecniche della nuova vettura. Alcune indiscrezioni, però, hanno confermato che sotto il cofano ci sarà una versione aggiornata del sei cilindri in linea biturbo da 3 litri della M4, con una potenza massima di 568 CV.

Oltre a questo, la nuova BMW 3.0 CSL Hommage potrebbe essere offerta solo con trazione posteriore e cambio manuale. Complessivamente, BMW M prevede di produrre circa 50 esemplari a un prezzo che potrebbe arrivare fino a 750.000 euro.

BMW 3.0 CSL Hommage 2023 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)