BMW 523d Maestro, special edition che celebra la musica classica [FOTO]

Esclusiva per il Giappone

BMW 523d Maestro - BMW Giappone lancia la 523d Maestro, una nuova versione speciale che celebra la musica classica e che sarà prodotta in soli 99 esemplari. Gli esterni sono in nero Zaffiro, mentre all'interno è ricca di comfort e tecnologie del pacchetto M. A spingerla è il motore 2.0 litri turbodiesel da 184 CV.

In esclusiva per il mercato giapponese la Casa dell’Elica presenta la BMW 523d Maestro, un’edizione speciale in serie limitata che vuole essere un omaggio alla musica classica. La 523d Maestro sarà realizzata in sole 99 unità, un modo per celebrare il 99° compleanno di BMW.

La special edition della vettura bavarese si presenta con un look decisamente elegante, come se indossasse un esclusivo abito di gala come si conviene ai grandi concerti di musica classica. La livrea della BMW 523d Maestro è in nero Zaffiro, mentre la vettura poggia su cerchi in lega M a doppi raggi da 19 pollici che montano pneumatici 245/40 R19 all’anteriore e 275/35 R19 al posteriore.

Nella ricca dotazione di serie di queste special edition troviamo fari, fendinebbia e fanali con luci a LED, portellone con sistema di apertura/chiusa senza mani, sedili anteriori riscaldati e impianto audio Harman & Kardon da 600 watt con 16 altoparlanti. Inoltre grazie al pacchetto aerodinamico M sulla vettura troviamo anche sedili sportivi, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, retrocamera, badge con loghi M, rivestimenti interni in Merino Amaro Brown, finiture in legno e targhetta distintiva con numero progressivo della serie.

Nessuna modifica invece sotto il cofano della BMW 523d Maestro spinta dal motore quattro cilindri 2.0 litri turbodiesel da 184 CV e 380 Nm di coppia con sistema di trazione posteriore e cambio automatico a 8 rapporti. La nuova special edition che celebra la musica classica sarà disponibile in Giappone dal 7 novembre ad un prezzo di 7.980.000 yen, corrispondenti a circa 59.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)