BMW: accordo di collaborazione con il Milan
La casa tedesca sarà automotive e premium partner dei rossoneri
BMW ha firmato un nuovo accordo di collaborazione con AC Milan: la casa tedesca sarà automotive partner e premium partner della società rossonera. Non solo nel fornire le classiche auto aziendali a giocatori, staff e società, ma anche per collaborare in una serie di iniziative, coinvolgendo anche i tifosi milanisti.
“La nostra ambizione è di andare oltre i contenuti tecnici di una partnership tradizionale, mettendo a fattor comune alcuni valori aspirazionali dei nostri brand – le parole di Massimiliano Di Silvestre, presidente BMW Italia – Le parole chiave saranno cultura, stile, carica innovativa. Ma anche responsabilità sociale d’impresa e sostenibilità”.
La partnership e gli eventi
BMW e Milan lavoreranno, infatti, a stretto contatto per la creazione di una serie di eventi ed iniziative esclusive congiunte, con lo scopo di connettere gli appassionati di sport, motori, innovazione e glamour, in tutto il mondo. E, in qualità di Premium Partner, la casa tedesca farà parte integrante del business del club milanese, attraverso la massima visibilità garantita dalle piattaforme digitali e fisiche dei rossoneri e allo sviluppo di branded content coinvolgenti.
Il Milan, invece, avrà accesso alla visione tecnologica di BMW e alle sue soluzioni di mobilità, che saranno anche messe a disposizione del senior management, dei giocatori e dello staff della prima squadra maschile.
Seguici qui