BMW al Salone di Francoforte 2013, tra presente e futuro

Occhi sull'anteprima assoluta dell'elettrica i3

BMW al Salone di Francoforte 2013 - BMW presenterà due anteprime assolute al Salone di Francoforte: la i3 e la Serie 4 Coupé. In Germania ci saranno anche le nuove X5 e Serie 5, oltre alle due concept car X5 eDrive e Active Tourer Outdoor.
BMW al Salone di Francoforte 2013, tra presente e futuro

Il Salone di Francoforte 2013, uno degli appuntamenti automobilistici più importanti dell’anno, è ormai alle porte e BMW si sta preparando per mostrare al pubblico le sue ultime novità. La Casa di Monaco di Baviera alla kermesse che prenderà il via il 10 settembre presenterà in anteprima assoluta l’elettrica i3, la prima vettura a emissioni zero firmata BMW.

Gran parte delle attenzioni nello stand BMW di Francoforte saranno riservate proprio alla i3, dotato di abitacolo in materiale sintetico rinforzato in fibra di carbonio ed equipaggiata con la tecnologia BMW eDrive. La compatta ad emissioni zero segna per BMW l’inizio di una nuova era della mobilità “green”.

La i3 non sarà l’unica anteprima assoluta di BMW a Francoforte visto che esordirà in pubblico per la prima volta anche la Serie 4 Coupé, vettura a due porte dalla linea sportiva ed elegante che punta ad offrire il massimo livello di estetico e un elevato piacere di guida, ridefinendo un nuovo standard nel segmento premium della classe media. In Germania saranno presenti anche la BMW X5 che verrà presentata insieme ai nuovi modelli della BMW Serie 5 e alle nuove BMW M Performance, BMW X5 M50d, BMW M550d xDrive berlina e BMW M550d xDrive Touring.

La sperimentazione e l’innovazione della Casa bavarese saranno messi in evidenza della due nuove concept car che debutteranno a Francoforte. La BMW Concept X5 eDrive che unisce le potenzialità di guida di uno Sport Activity Vehicle con l’efficienza del motore ibrido plug-in. L’altra concept sarà la BMW Active Tourer Outdoor, compatta premium che combina l’ottimizzazione degli spazi con la massima versatilità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)