Skoda Rapid Spaceback, via alla produzione

Si parte con i primi esemplari

Skoda Rapid Spaceback - La novità ceca farà la sua apparizione ufficiale a Francoforte e Skoda ne approfitta per far sapere che la produzione della sua Spaceback parte da oggi
Skoda Rapid Spaceback, via alla produzione

Avremo modo di scoprirla in via ufficiale a metà settembre in occasione della biennale tedesca, ma il marchio dell’Europa dell’Est ha già svelato tutti i dettagli sulle caratteristiche tecniche ed estetiche della sua nuova Rapid Spaceback il mese scorso.

Con la sua versione a cinque porte, questa nuova variante della Rapid andrà a completare la gamma della berlina tra le Fabia e Octavia. L’occasione per Skoda di proporre un nuovo veicolo che avrà lo scopo di sedurre una clientela più giovane e dinamica che vorrà concedersi una vettura più grintosa rispetto alla Rapid convenzionale.

Oggi il costruttore ceco ha appena annunciato il debutto della produzione della Rapid Spaceback nella sua azienda di produzione di Mlada Boleslav. Per facilitare la messa in produzione di questo modello, Skoda ha ingrandito il suo impianto con tra l’altro l’arrivo di due nuovi apparecchi che si occuperanno della saldatura. La nuova Rapid Spaceback sarà quindi realizzata nella stessa linea di produzione della Fabia.

Per ricordo, la Spaceback punta tutto sulla capacità di carico con un volume di ben 415 litri che sale fino a 1.380 litri quando i sedili posteriori sono abbassati. Durante il suo lancio, la Skoda Rapid Spaceback verrà proposta con quattro motorizzazioni benzina e due diesel. Il suo prezzo è per il momento sconosciuto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)