BMW conferma i suoi piani per la Serie-3 GT

BMW conferma i suoi piani per la Serie-3 GT

BMW ha appena alzato il sipario sulla sua nuova Serie-5 GT, che già sta preparando altre novità. Il prototipo della Sedan Serie-5 di nuova generazione ha riscosso tanto successo, che la casa bavarese ha deciso di produrre un modello simile anche all’interno della Serie-3.
Questa nuova Serie-3 GT avrà i sedili nella stessa posizione della Serie-5, ma con la guida più alta. Sarà disponibile con la trazione posteriore e anche nella configurazione xDrive quattro ruote motrici e si potrà scegliere tra motori da quattro e sei cilindri. Nella foto potete già gustare un’anteprima di come dovrebbe apparire la nuova auto.
In un’intervista con il portale Edmunds, il CEO di BMW Norbert Reithofer ha inoltre aggiunto di non aver assolutamente cancellato i precedenti progetti per i crossover della Serie-3.
I designer della BMW si daranno alla pazza gioia su questa nuova Serie-3. Manterranno le classiche caratteristiche della Coupé, quindi aspettiamoci di vedere poche sporgenze, paraurti pompati e cerchioni sportivi. I prezzi si aggireranno su quelli standard della Serie-3. Il lancio sul mercato è previsto per il tardo 2011, insieme alla Sedan Serie-3 di nuova generazione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)