BMW considerato marchio automobilistico più potente al mondo

L'Elica über alles!

BMW - Il marchio di Monaco di Baviera è stato eletto come costruttore di auto più potente: questo titolo rafforza ulteriormente la sua immagine da leader
BMW considerato marchio automobilistico più potente al mondo

Forbes, la rivista americana di economia, ha posizionato la Bayerische Motoren Werke come primo costruttore automobilistico ed il più potente al mondo. La ditta bavarese è ben al di sopra dei suoi rivali Toyota, Mercedes e Honda.

BMW si trova al 9° posto nella classifica generale del magazine americano davanti a Cisco, ma dietro a General Electric. Il marchio automobilistico che segue BMW è Toyota che si trova al 14° posto nella classifica, seguito poi da Mercedes al 16° posto e Honda al 19°.

Se si dà uno sguardo più approfondito nella parte inferiore della lista, si può notare che Audi occupa il 32° posto, Volkswagen il 45° e Ford il 59°. Alla fine della classifica abbiamo poi Hyundai (71°), Nissan (76°) e poi Lexus (87°).

Nel top della classifica troviamo Apple che occupa il primo posto, davanti a Microsoft, Coca-Cola ed IBM. Al quinto posto notiamo la presenza di Google, seguito da vicino da Intel, McDonald’s e General Electric. Yahoo! scivola in fondo alla lista di questa classifica generale con il 96° posto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)