BMW Edition Next, nuovo allestimento per guidare oggi la mobilità di domani [FOTO]
Ispirato al concept BMW Vision Next 100
BMW lancia le edizioni limitate Edition Next, allestimento esclusivo che sarà in vendita fino al 31 dicembre 2016, disponibile per diversi modelli dell’Elica: Serie 1, Serie 2, Serie 2, Serie 4, Serie 5, X1, X3 e X4. L’allestimento Edition Next è ispirato al concept BMW Vision Next 100, il prototipo futuristico con il quale il costruttore bavarese ha dato una sua interpretazione della mobilità del futuro.
I modelli nella speciale versione Edition Next sono dotati degli avanzati servizi BMW ConnectedDrive e coinvolgono gran parte della gamma BMW proponendo quattro differenti configurazioni: Style, Business, Sport e X-Life, ognuno dei quali interpreta a modo suo la mobilità automobilistica.
Oltre ai servizi ConnenctedDrive, l’allestimento Edition Next comprende il sistema di navigazione Business & Radio digitale DAB, il Park Assistant con telecamera posteriore, il Park Distance Control anteriore e posteriore, il Driving Assistant, il display strumenti con funzionalità estese e l’esclusivo proiettore LED sottoporta con logo BMW.
Tra i modelli coinvolti ad esempio la BMW Serie 1 Edition Next comprende le dotazioni della versione Advantage alle quali si aggiungono gli optional esclusivi dell’edizione limitata. Per la BWM Serie 3 Edition Next con profilo Business invece la suite ConnectedDrive comprende Real Time Traffic Information, Concierge e Remote Services. Servizi ConnectedDrive che dal mese di luglio 2016 sono presenti sull’intera gamma BMW commercializzata in Italia.
Seguici qui