BMW Group al CES 2022: la conferenza stampa diventa digitale [LIVE STREAMING]

Il costruttore tedesco, che non sarà a Las Vegas, presenterà online le sue novità tecnologiche

BMW Group al CES 2022: la conferenza stampa diventa digitale [LIVE STREAMING]

Nonostante le situazione pandemica in peggioramento a causa della variante Omicron che ha fatto schizzare i contagi da Covid un po’ ovunque, il Consumer Electronic Show di Las Vegas si terrà regolarmente, da mercoledì 3 a venerdì 7 gennaio (un giorno prima rispetto alla chiusura precedentemente fissata per sabato 8).

Gruppo BMW non sarà a Las Vegas: conferenza online dalla Germania

Tuttavia, a due giorni dal salone dell’high-tech, diverse Case automobilistiche che avrebbero dovuto partecipare all’evento di Las Vegas hanno rinunciato e non saranno presenti, come Mercedes e Volvo. A Las Vegas non ci sarà nemmeno il Gruppo BMW che, in via cautelativa, ho optato per convertire tutte le attività media pianificate per il CES 2022 in un programma completamente digitale fruibile in live streaming dalla Germania. 

L’appuntamento è per mercoledì 5 gennaio alle 20 (ora italiana), con la conferenza stampa (che può essere seguita a questo link), condotta da Pieter Nota, membro del Consiglio di Amministrazione di BMW AG, responsabile Customer, Brands and Sales.

Tra le novità anche la BMW iX M60

Nell’occasione BMW Group presenterà una serie di innovazioni digitali, oltre alla prima mondiale della BMW iX M60. Nell’evento digitale dedicato al CES 2022 il costruttore bavarese punterà l’attenzione anche su collaborazioni con artisti di fama mondiale, prima dimostrazione in assoluto di una tecnologia che cambia la colorazione esterna di un veicolo e intrattenimento in auto del futuro. 

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati