BMW i3, 100.000 richieste di test drive

Cresce l'interesse per l'elettrica bavarese

BMW i3 - La microcar tedesca con alimentazione elettrica non è ancora stata svelata definitivamente, ma i potenziali clienti sono già curiosi di mettersi dietro il volante per provarla
BMW i3, 100.000 richieste di test drive

Cento mila richieste di test drive non sono cento mila prove effettive né tanto meno cento mila prenotazioni in fin dei conti. In attesa che la BMW i3 venga svelata in occasione del Salone di Francoforte 2013 nella sua versione definitiva, Ian Robertson offre alla sua piccola un buon marketing a poco costo.

L’uomo d’affari BMW ha concesso un’intervista esclusiva ai nostri colleghi di Automotive News Europe dichiarando che 100.000 sono le richieste provenienti da parte delle persone interessate per provare la i3. Tuttavia non si tratta per forza di clienti davvero interessati all’acquisto.

Mentre indica che numerosi clienti abbiano versato un acconto per prenotarsi un modello, nessun dato ufficiale è stato divulgato. Il direttore delle vendite di Monaco di Baviera parla invece di altre cifre: sul mercato tedesco, i prezzi di questa BMW i3 oscilleranno tra 28.800 e 38.000 euro, ovvero il prezzo di una Serie 3.

Fiducioso nella sua auto e in generale nella sua nuova gamma i (i3 e i8), Ian Robertson non dubita che BMW farà enormi progressi nella tecnologia elettrica e tutto ciò si tradurrà per lui in un successo commerciale. Mentre la Losanga non vede per il momento il decollo del mercato elettrico, il suo concorrente con l’Elica intende essere il primo in questo segmento negli anni che verranno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)