BMW i3: prodotti gli ultimi 18 esemplari speciali in Galvanic Gold [FOTO]
Sono stati consegnati a CarVia che li userà per il noleggio in Germania
La BMW i3 100% elettrica si sta dirigendo verso la fine della sua produzione con una versione finale molto speciale che sarà utilizzata da CarVia, una società di noleggio auto presente a Monaco di Baviera (Germania).
Nel corso della sua lunga vita sono state prodotte oltre 250.000 unità della i3 e martedì gli ultimi 18 esemplari sono stati consegnati a CarVia presso il BMW Welt di Monaco.
Saranno noleggiabili in Germania tramite CarVia
Tutte le vetture consegnate sono rifinite nella stessa colorazione Galvanic Gold con nero lucido su cofano, tetto, portellone posteriore e cerchi a contrasto. Secondo quanto riportato da Bimmer Today, le auto saranno disponibili per il noleggio tramite CarVia al costo di 40 euro al giorno.
Questa particolare versione si aggiunge alla limited Home Run Edition annunciata qualche settimana fa per commemorare i nove anni di produzione della BMW i3. Sono stati assemblati solo 10 esemplari: cinque dipinti in Frozen Dark Grey e altri cinque in Frozen Red II.
Infine, ciascuna BMW i3 Home Run Edition propone tetto apribile elettrico in vetro, fari adattivi e cerchi a doppia razza da 20”.
Seguici qui