BMW i7: confermati l’allestimento xDrive60 e altre caratteristiche

La presentazione ufficiale potrebbe avvenire il 14 aprile

BMW i7: confermati l’allestimento xDrive60 e altre caratteristiche

BMW ha in programma di svelare per la prima volta la versione elettrica della Serie 7 che debutterà assieme alla prossima generazione con il nome di BMW i7. Ora, la stessa casa automobilistica tedesca ha sfruttato il sito Web della divisione USA per annunciare nuovi dettagli sulla berlina a zero emissioni.

In particolare, il portale Internet di BMW USA ha dedicato una pagina intera alla nuova i7 nella categoria All-Electric, in cui viene riportato “Coming Soon” e alcuni dettagli ufficiali. Secondo quanto rivelato, la vettura sarà disponibile nell’allestimento xDrive60 ed è dunque la prima variante annunciata dal marchio bavarese.

In aggiunta, la i7 proporrà un’autonomia massima di circa 483 km con una singola ricarica, anche se BMW ha precisato che è solo una stima che utilizza i test iniziali condotti da BMW AG basati sugli standard delle procedure di test dell’EPA (Environmental Protection Agency).

Confermate anche alcune caratteristiche interne ed esterne

Altri dettagli riportati sul sito Web riguardano la griglia a doppio rene illuminata, l’Interaction Bar presente sul cruscotto (con controlli sensibili al tocco e illuminazione) e fari Crystal. Non mancherà il bellissimo BMW Theater Screen che ha debuttato per la prima volta durante il CES 2022 di Las Vegas. Sarà costituito da display da 31 pollici, connettività 5G, risoluzione fino all’8K e impianto audio premium integrato.

Anche se sul sito Web di BMW USA non è stata menzionata una data specifica della presentazione della nuova BMW i7, una fonte ha dichiarato che avverrà il 14 aprile 2022, quindi non dovremo attendere ancora molto prima di scoprire tutte le caratteristiche proposte dalla berlina premium completamente elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)