BMW i7 sarà presentata ufficialmente il 20 aprile [TEASER]
Scopriamo come seguire la presentazione in diretta streaming
BMW ha confermato nelle scorse ore che la nuova BMW i7 sarà presentata in anteprima mondiale il 20 aprile alle 12:00. La berlina 100% elettrica avrebbe dovuto debuttare in occasione del Salone di Pechino 2022, che purtroppo è stato annullato a causa dell’aumento dei casi di COVID-19 in Cina.
Ad ogni modo, presentare la nuova i7 ai clienti cinesi ha molto senso visto che gli automobilisti cinesi apprezzano ancora le berline e molte cose automobilistiche le propongono addirittura a passo lungo.
Sappiamo che la BMW i7 sarà la versione full electric della Serie 7 G20 di settima generazione. Alla base ci sarà la piattaforma CLAR. Allo stesso tempo, il Gruppo BMW svelerà anche la nuova Serie 7.
Come seguire la presentazione
La prima mondiale sarà trasmessa in streaming tramite questo link e sui canali social del Gruppo BMW e di BMW (Twitter, LinkedIn, YouTube e Facebook). La presentazione sarà diretta dal presidente del consiglio di amministrazione del Gruppo BMW Oliver Zipse e dal capo design del Gruppo BMW Adrian van Hooydonk, tra gli altri.
Fino ad ora sappiamo che la BMW i7 dovrebbe assicurare fino a 700 km di autonomia con una singola ricarica grazie a una batteria da ben 120 kWh. Sicuramente, supporterà la ricarica rapida per consentire tempi molto brevi dallo 0% al 100%. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutte le caratteristiche della berlina a zero emissioni.
Seguici qui