BMW i7: ecco l’ultimo prototipo avvistato sul Nurburgring [VIDEO SPIA]
La presentazione dovrebbe avvenire assieme alla nuova generazione della Serie 7
Per la prima volta, la nuova generazione della Serie 7 riceverà una versione completamente elettrica con il nome di BMW i7. Conosciamo già alcune caratteristiche della berlina a zero emissioni grazie a varie informazioni emerse nelle ultime settimane.
Ora, un video spia condiviso su YouTube da Automotive Mike mostra un prototipo completamente camuffato in azione mentre viene testato sul circuito del Nurburgring e sulle strade pubbliche vicine. Si tratta della i7 in quanto il muletto dispone dei classici adesivi gialli e della scritta Hybrid Test Vehicle sulla carrozzeria, oltre alla mancanza di terminali di scarico.
Per il momento è stata confermata solo la versione xDrive60
Purtroppo, il video spia non rivela nuove informazioni sulla BMW i7, ma sappiamo che sarà proposta nella versione xDrive60, quindi con trazione integrale xDrive e almeno due motori elettrici (uno disposto anteriormente e l’altro posteriormente).
La casa automobilistica bavarese ha confermato che l’EV proporrà un’autonomia massima pari a circa 483 km con una singola ricarica, anche se ha precisato che si tratta soltanto di una stima che utilizza dei test iniziali condotti da BMW AG e basati sugli standard delle procedure di test dell’EPA.
Altri dettagli riguardano la griglia a doppio rene illuminata, l’Interaction Bar presente sul cruscotto, il bellissimo BMW Theater Screen con display 8K da 31 pollici e l’impianto audio premium integrato e tanto altro ancora.
Seguici qui