Smart #1: la presentazione si terrà il 7 aprile

Ha avviato una sorta di conto alla rovescia sul sito Web ufficiale

Smart #1: la presentazione si terrà il 7 aprile

Smart ha confermato ufficialmente che la nuova Smart #1 sarà presentata ufficialmente il 7 aprile. L’evento si terrà presso la Station Berlin (in Germania), con la casa automobilistica che ha avviato un conto alla rovescia sul suo sito Web ufficiale.

La #1 sarà il primo modello di nuova generazione di Smart e il suo primo SUV. Inoltre, sarà anche il primo risultato della joint-venture tra Mercedes e Geely. Svelato in anteprima lo scorso anno sotto forma di concept, il nuovo EV è stato già rivelato in anteprima attraverso alcuni prototipi completamente camuffati e teaser ufficiali.

Smart #1 teaser presentazione

Più spazio nell’abitacolo rispetto alle EQ ForTow ed EQ ForFour

Sappiamo che lo urban SUV disporrà di una silhouette aerodinamica con un coefficiente di 0,29 e di uno stile moderno. Nonostante l’ingombro ridotto e una lunghezza di circa 4290 mm, la Smart #1 proporrà uno spazio interno molto più ampio rispetto alle precedenti city car della gamma EQ.

Recentemente, la casa automobilistica ha riportato di aver svolto diversi test nel nord della Cina, dove la batteria e i vari sistemi elettrici presenti a bordo del SUV elettrico sono stati testati a temperature fino a -40 °C. Inoltre, Smart ha condotto delle prove anche presso il centro di ricerca e sviluppo a Renningen (Germania).

In seguito alla presentazione ufficiale, che come detto ad inizio articolo è stata fissata per giovedì 7 aprile, Smart annuncerà i prezzi e le varie date di lancio sui mercati cinese, europeo e britannico della nuova Smart #1.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)